FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA bibio72 Domenica 02/08/2015 19:50
FIORENTINA

FIORENTINA

ALL.P. SOUSA (Nuovo)
MODULO: 4-4-1-1
SEPE (NEW)
TOMOVIC
G. RODRIGUEZ
ASTORI (NEW)
PASQUAL
SUAREZ (NEW)
BORJA VALERIO
JOAQUIN
BABACAR
ILICIC
ROSSI
PANCHINA: TATARUSANU / LEZZERINI, ALONSO / GILBERTO (NEW), BAGADUR, BASANTA / HEGAZY (NEW), RONCAGLIA (NEW), BADELJ / BRILLANTE (NEW), M. FERNANDEZ / CAPEZZI (NEW), VECINO (NEW), OCTAVIO, BERNARDESCHI, REBIC (NEW) / FAZZI (A), IAKOVENKO (NEW)
ALTRI: BERTOLACCI (P)
IL PUNTO:

Amichevole di lusso all'Artemio Franchi di Firenze, dove Fiorentina e Barcellona si sfideranno tra poco meno di mezz'ora. Di seguito le formazioni ufficiali schierate in campo dalle due squadre. Spicca soprattutto la presenza di Pedro nei blaugrana, in quanto l'attaccante è molto vicino al Manchester United. Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Roncaglia, Pasqual; Borja Valero, Badelj; Joaquin, Ilicic, Bernardeschi; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa. Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Rafinha, Piqué, Vermaelen, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Sergi Roberto; Pedro, Suarez, Iniesta. Allenatore: Luis Enrique.

Il francese verso il rientro. Giuseppe Rossi: "Mi alleno con il Villarreal"

L'ex Leicester protagonista nel 5-1 ai liguri con una doppietta. In rete anche Benassi, Boateng e Lirola

Il cugino d'arte: "Su di me c'erano due club: ho pensato che con la nuova proprietà, con Commisso che sogna di vincere trofei, le loro ambizioni avrebbero combaciato con le mie"

Pure un buffetto e chissà, magari una battuta, nel momento in cui Montella ieri ha salutato Ribery mentre il francese rientrava in panchina dopo un'ampia fetta di amichevole con l'Entella.

Prosegue la nuova avventura di FirenzeViola.it su Instagram! Segui i nostri racconti sul noto social network tra immagini, video e contenuti esclusivi.

I vice campioni del mondo strappano un pass per Euro 2020, Ungheria, Galles e Slovacchia si giocheranno il passaggio del turno nella prossima giornata. Vince 3-1 la Croazia grazie alle reti di Vlasic, Petkovic e Perisic.

Il primo allenatore e scopritore di Castrovilli, Gigi Nicassio ha parlato così del numero otto viola: "Lui può giocare con 10 spettatori o con 100mila, non fa una piega perché è come se giocasse in strada: bisogna dar ...