FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA bibio72 Domenica 02/08/2015 19:30
CHIEVO

CHIEVO

ALL.MARAN (Nuovo)
MODULO: 4-3-3
BIZZARRI
FREY
DAINELLI
CESAR
CACCIATORE
IZCO
RADOVANOVIC
HETEMAJ
MPOKU (NEW)
PALOSCHI
CASTRO (NEW)
PANCHINA: SECULIN / BRESSAN (NEW), GOBBI (NEW) / SARDO, PUCINO (NEW) / ANDERSON, EDIMAR (NEW) / GAMBERINI, BELLOMO / VAJUSHI, BIRSA / CHRISTIANSEN, MATTIELLO / MANGANI, SESTU / N. RIGONI (NEW), DA SILVA / LAZAREVIC, PELLISSIER / GATTO (NEW), MEGGIORINI / NTOW (NEW), BENTIVOGLIO (NEW)
ALTRI:
IL PUNTO:

L'anno scorso ha vissuto da protagonista, o quasi, la cavalcata trionfale del Carpi verso la Serie A, adesso potrebbe prendersi il Chievo. Parliamo di Roberto Inglese (23), attaccante dei clivensi di cui ha parlato molto bene Rolando Maran, facendo intendere che potrebbe essere lui l'uomo su cui puntare, il tanto atteso rinforzo per l'attacco: i mussi volanti hanno seguito a lungo Abel Hernandez, hanno notato che l'uruguaiano non era poi così facile da prendere, ora potrebbero aver trovato in casa l'innesto giusto per il reparto offensivo. Sei gol in 26 partite l'anno scorso agli ordini di Castori, ora manca ancora un mese alla fine del calciomercato, ma Inglese farà di tutto per convincere il Chievo a puntare su di lui.

L'attaccante dopo l'addio al calcio: "Un po' come è stato fatto con me. Futuro? Lavorerò nel Chievo finchè il presidente non si stancherà di me. Quagliarella? I tifosi gli vogliono bene, quando smetterà capirà cosa significa lasciare"

Il vice di Di Carlo: "Ha affrontato la gara con lo spirito di sempre. Futuro? Non so rispondere perché ancora non lo conosco"

Le squadre già retrocesse si danno appuntamento in serie B. Il capitano clivense saluta la sua carriera da calciatore ed esce tra gli applausi dello Stirpe

Uscire dal limbo e tornare a respirare l’aria dell’alta classifica in Serie B. Il Chievo si presenta così in vista della trasferta di Pisa, squadra temibile e reduce da 4 risultati utili consecutivi.

Il derby veneto per svoltare: come nel girone di ritorno, quando contro il Venezia arrivò la prima vittoria in Serie B.

Acquisto a sorpresa in casa Chievo, particolarmente attivo negli ultimi giorni del mercato invernale.

Movimento in entrata per il Chievo, alla ricerca da tempo di un rinforzo sulle corsie esterne. Dalla Cremonese arriva Francesco Renzetti, terzino sinistro classe '88 in cerca di riscatto dopo una prima parte di stagione deludente.

Due nobili decadute in cerca di riscatto. Può essere presentata così Empoli-Chievo, match d'apertura della 21^giornata di Serie b.