FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:53
HELLAS VERONA

HELLAS VERONA

ALL.MANDORLINI (Confermato)
MODULO: 4-3-3
RAFAEL
ROMULO (NEW)
MORAS
MARQUEZ
SOUPRAYEN (NEW)
SALA
VIVIANI (NEW)
HALFREDSSON
J. GOMEZ
TONI (NEW)
PAZZINI (NEW)
PANCHINA: GOLLINI / COPPOLA (NEW), BIANCHETTI (NEW) / ZAMPANO, HELANDER (NEW), ALBERTAZZI (NEW) , GONZALEZ / E. PISANO, RODRIGUEZ / LANER (C), ZACCAGNI , IONITA / MARTIC, GRECO / , SILIGARDI (NEW), FARES, CHRISTODULOPOULOS
ALTRI: WINCK, CAPPELLUZZO
IL PUNTO:

E' iniziato questo pomeriggio il secondo ritiro estivo per i gialloblu di Andrea Mandorlini, che alle 17 si sono ritrovati sul campo di Bad Kleinkirchheim per il primo allenamento dopo l'amichevole con l'Amburgo. In mattinata, invece, i gialloblu hanno potuto riposarsi. In giornata si sono uniti al gruppo Hallfredsson, Marquez e il brasiliano Winck.

Così il questore di Torino Giuseppe De Matteis: "Il match dell'Allianz Stadium è attenzionato, sono due tifoserie con ideologie diverse. Possiamo dedurre che il modus operandi degli ultras bianconeri sia il medesimo di altri gruppi organizzati"

Il comunicato dell'Hellas sul comportamento dei propri tifosi, accusati di cori discriminatori: "Rispetto per i veronesi"

Il tecnico: "Dispiace per Stepinski, però ci sono altri giocatori che lo possono sostituire. Inutile fare polemiche. È andata così e basta. Non credo ai favoritismi"

Proseguono gli allenamenti dei gialloblù in vista della partita contro la Juventus di sabato prossimo.

Come apparso sul sito della società scaligera, il giorno mercoledì 18 settembre alle ore 16,15, presso il Centro Sportivo di Peschiera del Garda, i neo giocatori gialloblu Claud Ajapong e Eddie Salcedo, incontreranno gli organi di ...

Sono quattro gli squalificati per il prossimo turno di campionato di Serie A, come si apprende dal comunicato ufficiale diramato dal Giudice sportivo quest'oggi.

La Primavera gialloblù si è fatta valere, durante questo weekend appena conclusosi.

Per la sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, come spiega Sportmediaset la Juventus, che sarà il prossimo avversario del Verona in campionato, dovrà fare la conta degli infortunati: "Archiviata la no ...