FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:53
HELLAS VERONA

HELLAS VERONA

ALL.MANDORLINI (Confermato)
MODULO: 4-3-3
RAFAEL
ROMULO (NEW)
MORAS
MARQUEZ
SOUPRAYEN (NEW)
SALA
VIVIANI (NEW)
HALFREDSSON
J. GOMEZ
TONI (NEW)
PAZZINI (NEW)
PANCHINA: GOLLINI / COPPOLA (NEW), BIANCHETTI (NEW) / ZAMPANO, HELANDER (NEW), ALBERTAZZI (NEW) , GONZALEZ / E. PISANO, RODRIGUEZ / LANER (C), ZACCAGNI , IONITA / MARTIC, GRECO / , SILIGARDI (NEW), FARES, CHRISTODULOPOULOS
ALTRI: WINCK, CAPPELLUZZO
IL PUNTO:

E' iniziato questo pomeriggio il secondo ritiro estivo per i gialloblu di Andrea Mandorlini, che alle 17 si sono ritrovati sul campo di Bad Kleinkirchheim per il primo allenamento dopo l'amichevole con l'Amburgo. In mattinata, invece, i gialloblu hanno potuto riposarsi. In giornata si sono uniti al gruppo Hallfredsson, Marquez e il brasiliano Winck.

Il giocatore ha firmato un triennale. Ceduto Casale al Sudtirol

Il difensore veste il gialloblu dal 2016

Ha firmato un contratto biennale

Il quotidiano L'Arena riporta oggi le parole dette da mister Aglietti nella conferenza stampa che si è tenuta ieri alla vigilia di Pescara-Verona.

COME ARRIVA IL PESCARA - Mister Pillon deve fare a meno dei nazionali Capone e Elizade, ma può contare sul recupero di Hugo Campagnaro.

I quasi 400 tifosi gialloblù saranno parte di un folto pubblico che andrà a riempire stasera lo Stadio Adriatico.

Il numero odierno del quotidiano L'Arena pubblica le probabili formazioni per la partita di stasera allo Stadio Adriatico tra Pescara e Verona, valida come giornata di ritorno per i playoff di Serie B 2019.

L'allenatore del Pescara Bepi Pillon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno contro il Verona: "Tutti i giocatori sono a disposizione, c'è anche Campagnaro che si è allenato questa matt ...