FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:53
HELLAS VERONA

HELLAS VERONA

ALL.MANDORLINI (Confermato)
MODULO: 4-3-3
RAFAEL
ROMULO (NEW)
MORAS
MARQUEZ
SOUPRAYEN (NEW)
SALA
VIVIANI (NEW)
HALFREDSSON
J. GOMEZ
TONI (NEW)
PAZZINI (NEW)
PANCHINA: GOLLINI / COPPOLA (NEW), BIANCHETTI (NEW) / ZAMPANO, HELANDER (NEW), ALBERTAZZI (NEW) , GONZALEZ / E. PISANO, RODRIGUEZ / LANER (C), ZACCAGNI , IONITA / MARTIC, GRECO / , SILIGARDI (NEW), FARES, CHRISTODULOPOULOS
ALTRI: WINCK, CAPPELLUZZO
IL PUNTO:

E' iniziato questo pomeriggio il secondo ritiro estivo per i gialloblu di Andrea Mandorlini, che alle 17 si sono ritrovati sul campo di Bad Kleinkirchheim per il primo allenamento dopo l'amichevole con l'Amburgo. In mattinata, invece, i gialloblu hanno potuto riposarsi. In giornata si sono uniti al gruppo Hallfredsson, Marquez e il brasiliano Winck.

Nel test amichevole contro gli sloveni a segno anche Pessina, Dawidowicz e Zaccagni

L'agente del difensore italo-albanese del Verona conferma l'interesse per il suo assistito: "Ma a gennaio non si muoverà"

L’ipotesi Berisha al Verona potrebbe aprire la trattativa. Seguito anche Amrabat

Dopo l'amichevole di sabato pomeriggio, il tecnico Ivan Juric ha concesso ai gialloblù due giorni di riposo.

Al termine del match amichevole disputato dai gialloblù sabato pomeriggio a parlato il difensore Luigi Vitale. «Oggi è stata una partita utile soprattutto per chi, come me, ha sino ad ora giocato meno.

Finisce con il punteggio di 5 a 1 in favore dei gialloblù, l'incontro amichevole disputata oggi a Villafranca dal Verona contro il Nik Tabor Sezana, compagine del massimo campionato sloveno.

Il portiere gialloblù Marco Silvestri è in testa alla classifica del premio "Sante Begali" , istituito in memoria del grande ex difensore gialloblù e riservato al giocatore più corretto del campionato.

Oggi i gialloblù disputeranno un'amichevole contro il Tabor Sezana, formazione attualmente al sesto posto del massimo campionato sloveno.