FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:52
UDINESE

UDINESE

ALL.COLANTUONO (Nuovo)
MODULO: 3-4-1-2
KARNEZIS
HERTAUX
PIRIS
DANILO
WIDMER
ADNAN (NEW)
PINZI
GULHIERME
KONE
THEARUA
DI NATALE
PANCHINA: MERET / ROMO, DOMIZZI / BOCHNIEWICZ, EDENILSON / NEWTON, PASQUALE / WAGUE, ALI ADNAN (NEW) / , B. FERNANDES / JAADI (NEW), BADU / FARAONI (NEW), HALLBERG / RIERA, ITURRA (NEW) / PONTISSO, EVANGELISTA / GEJO, ZAPATA / NICO LOPEZ (NEW), PERICA / VUTOV
ALTRI: INIGUEZ
IL PUNTO:

Doppia amichevole e doppia vittoria per l'Udinese, che nel tardo pomeriggio ha battuto 7-0 la Clodiense e 4-0 l'Altovicentino. Le due formazioni di serie D sono state affrontate consecutivamente al centro Bruseschi, da due formazioni bianconere distinte. Colantuono ha così potuto dare minutaggio a tutti i componenti che allestiranno la rosa dell'Udinese per la prossima stagione. Il mercato in entrata, infatti, è chiuso, così come ha sentenziato Gino Pozzo. Chi ha giocato oggi resterà nel giro per la stagione, a meno di offerte allettanti. Nella prima sfida i bianconeri sono stati trascinati da un ottimo Aguirre, autore di due reti, sotto la regia di Iturra, al suo esordio. Il cileno ha fatto il suo, cucendo il GIOCO senza sbavature, ma anche senza particolare pressioni di avversari poco pericolosi. Buona anche la prestazione di un Duvan Zapata ancora non in condizione. L'ex napoletano si è fatto parare un rigore, rifacendosi poi con un destro preciso. Nella seconda partita Di Natale ha fatto coppia con Thereau. Un gol a testa per entrambi, con rigore realizzato da Di Natale e procurato dal francese. Il gol più spettacolare lo ha realizzato Guilherme, con un destro a giro sul secondo palo. In generale, una buona Udinese, alla ricerca del ritmo.

Il ghanese passa in gialloblù a titolo temporaneo con obbligo

Il giocatore argentino, nel mirino della Fiorentina, vorrebbe fare il salto di qualità: "Voglio continuare a crescere, ma..."

Il difensore brasiliano arriva dal Bahia: ultima stagione in prestito al CSKA Mosca. Marino: "Ha grande temperamento"

Udinese Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive del terzino Federico Ermacora alla Triestina, con la formula del prestito. Il Primavera classe 2000 ha firmato un contratto che lo legherà agli alabardati fino al 30 giugno 2020.

Stando a quanto si dice dal Messico, l'Udinese sarebbe pronta a cedere Gaspar Iniguez ai locali del Veracruz.

Il Pordenone è pronto ad accogliere Filippo Berra. Il terzino friulano classe '95, nell'ultima stagione in forza alla Pro Vercelli, è ad un passo dai neroverdi di Tesser.

Come rivela l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, due club di Serie B sono interessati a Raffaele Schiavi, difensore in uscita dalla Salernitana.

Arriva dal Real Madrid il quarto colpo di mercato in casa Udinese. Si tratta dell'attaccante classe '97 Cristo Gonzalez, giovane del quale in Spagna si dice un gran bene.