FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:52
UDINESE

UDINESE

ALL.COLANTUONO (Nuovo)
MODULO: 3-4-1-2
KARNEZIS
HERTAUX
PIRIS
DANILO
WIDMER
ADNAN (NEW)
PINZI
GULHIERME
KONE
THEARUA
DI NATALE
PANCHINA: MERET / ROMO, DOMIZZI / BOCHNIEWICZ, EDENILSON / NEWTON, PASQUALE / WAGUE, ALI ADNAN (NEW) / , B. FERNANDES / JAADI (NEW), BADU / FARAONI (NEW), HALLBERG / RIERA, ITURRA (NEW) / PONTISSO, EVANGELISTA / GEJO, ZAPATA / NICO LOPEZ (NEW), PERICA / VUTOV
ALTRI: INIGUEZ
IL PUNTO:

Doppia amichevole e doppia vittoria per l'Udinese, che nel tardo pomeriggio ha battuto 7-0 la Clodiense e 4-0 l'Altovicentino. Le due formazioni di serie D sono state affrontate consecutivamente al centro Bruseschi, da due formazioni bianconere distinte. Colantuono ha così potuto dare minutaggio a tutti i componenti che allestiranno la rosa dell'Udinese per la prossima stagione. Il mercato in entrata, infatti, è chiuso, così come ha sentenziato Gino Pozzo. Chi ha giocato oggi resterà nel giro per la stagione, a meno di offerte allettanti. Nella prima sfida i bianconeri sono stati trascinati da un ottimo Aguirre, autore di due reti, sotto la regia di Iturra, al suo esordio. Il cileno ha fatto il suo, cucendo il GIOCO senza sbavature, ma anche senza particolare pressioni di avversari poco pericolosi. Buona anche la prestazione di un Duvan Zapata ancora non in condizione. L'ex napoletano si è fatto parare un rigore, rifacendosi poi con un destro preciso. Nella seconda partita Di Natale ha fatto coppia con Thereau. Un gol a testa per entrambi, con rigore realizzato da Di Natale e procurato dal francese. Il gol più spettacolare lo ha realizzato Guilherme, con un destro a giro sul secondo palo. In generale, una buona Udinese, alla ricerca del ritmo.

Il difensore: "Non giocavo e non so perchè. Ora è il passato, il nuovo allenatore pensa solo a giocare ed è una persona calma, questo mi piace. Sampdoria? Dobbiamo vincere"

L'attaccante bianconero: "Noi possiamo solo lavorare, poi la società farà le sue valutazioni e il mister dirà la sua. Sampdoria? Dispiace mancare, a Genova ho fatto bene"

I ragazzi di Cristante hanno superato gli sloveni in rimonta grazie alle reti di Compagnon, Fedel, Renzi, Cum e Comisso

Il Pescara si appresta a riabbracciare due pedine importanti del proprio centrocampo come Filippo Melegoni e Ivaylo Chochev.

L'Udinese batte 2-1 i lettoni dello Spartaks Jurmala nel test amichevole giocato questo pomeriggio al "Bruseschi".

Tra i migliori in campo nella gara contro lo Spartaks Jurmala, Marco Ballarini, centrocampista della Primavera bianconera, ha parlato ai microfoni di UdineseTv al termine del match: "Sono molto soddisfatto sia per il gol che per la prest ...

Visto l'ondata di maltempo che ha colpito la nostra regione in questi giorni, la Figc regionale ha deciso di annullare tutte le partite in programma per domani, dall'Eccellenza alla Terza categoria.

C'era la Fiorentina, c'era l'Inter, è rimasto a Udine. L'argentino classe '94 è per distacco il giocatore col tasso tecnico più alto nella rosa a disposizione prima di Tudor e al momento di Gotti.