FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:52
UDINESE

UDINESE

ALL.COLANTUONO (Nuovo)
MODULO: 3-4-1-2
KARNEZIS
HERTAUX
PIRIS
DANILO
WIDMER
ADNAN (NEW)
PINZI
GULHIERME
KONE
THEARUA
DI NATALE
PANCHINA: MERET / ROMO, DOMIZZI / BOCHNIEWICZ, EDENILSON / NEWTON, PASQUALE / WAGUE, ALI ADNAN (NEW) / , B. FERNANDES / JAADI (NEW), BADU / FARAONI (NEW), HALLBERG / RIERA, ITURRA (NEW) / PONTISSO, EVANGELISTA / GEJO, ZAPATA / NICO LOPEZ (NEW), PERICA / VUTOV
ALTRI: INIGUEZ
IL PUNTO:

Doppia amichevole e doppia vittoria per l'Udinese, che nel tardo pomeriggio ha battuto 7-0 la Clodiense e 4-0 l'Altovicentino. Le due formazioni di serie D sono state affrontate consecutivamente al centro Bruseschi, da due formazioni bianconere distinte. Colantuono ha così potuto dare minutaggio a tutti i componenti che allestiranno la rosa dell'Udinese per la prossima stagione. Il mercato in entrata, infatti, è chiuso, così come ha sentenziato Gino Pozzo. Chi ha giocato oggi resterà nel giro per la stagione, a meno di offerte allettanti. Nella prima sfida i bianconeri sono stati trascinati da un ottimo Aguirre, autore di due reti, sotto la regia di Iturra, al suo esordio. Il cileno ha fatto il suo, cucendo il GIOCO senza sbavature, ma anche senza particolare pressioni di avversari poco pericolosi. Buona anche la prestazione di un Duvan Zapata ancora non in condizione. L'ex napoletano si è fatto parare un rigore, rifacendosi poi con un destro preciso. Nella seconda partita Di Natale ha fatto coppia con Thereau. Un gol a testa per entrambi, con rigore realizzato da Di Natale e procurato dal francese. Il gol più spettacolare lo ha realizzato Guilherme, con un destro a giro sul secondo palo. In generale, una buona Udinese, alla ricerca del ritmo.

L'attaccante bianconero: "Dopo la tempesta arriverà il sereno, sarà bellissimo poter tornare in campo e riassaporare il brivido della partita"

Il regista bianconero: "Vorrei essere un leader silenzioso come Burdisso. Pirlo è il mio modello. Nello spogliatoio della Juventus si respira un'aria vincente"

Il dirigente dell'Udinese: "4 mesi congelati sono nulla rispetto alla vita"

Stefano Okaka, attaccante dell'Udinese, ha parlato dell'emergenza Coronavirus in collegamento con Sky Sport.

Anche a Londra c'è qualcuno che sogna Rodrigo De Paul, si tratta dei tifosi del Watford. I suppoters degli Hornets, come si legge su alcuni siti vicini al club, vorrebbero l'arrivo in giallonero dell'argentino.

La voleva già la scorsa estate poi restò a Udine, 365 giorni dopo la Champions per De Paul continua ad essere un'ossessione.

Non solo il direttore generale Franco Collavino, anche il direttore tecnico Pierpaolo Marino e tutti i componenti del Consiglio d'Amministrazione si sono ridotti lo stipendio del 50%.

Un altro dei temi al centro del dibattito per quanto riguarda la Serie A è legato al pagamento dell’ultima tranche dei diritti televisivi per la stagione 2019/2020.