FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:51
SASSUOLO

SASSUOLO

ALL.DI FRANCESCO (Nuovo)
MODULO: 4-3-3
CONSIGLI
VRSALJKO
CANNAVARO
ACERBI
PELUSO
DUNCAN (NEW)
MAGNANELLI
MISSIROLI
BERARDI
N. SANSONE
DEFREL (NEW)
PANCHINA: PEGOLO / POMINI, ARIAUDO / GAZZOLA, FONTANESI / ANTEI, TERRANOVA / LONGHI, BIANCO / NATALI, LARIBI (NEW), PELLEGRINI (NEW), BIONDINI, FLORO FLORES, FLOCCARI / GLIOZZI (NEW), FALCINELLI (NEW), SERENI / POLITANO (NEW)
ALTRI: DELL'ORCO
IL PUNTO:

Asse di mercato Sassuolo-Cesena, grazie alla felice conclusione della trattativa che porterà Gregoire Defrel in neroverde. Secondo quanto riportato da Sky in vista del prossimo campionato di Serie B i romagnoli potrebbero avere un paio di giocatori in esubero dal Sassuolo: il sogno è Sergio Floccari, che rischia di trovare sempre meno spazio nell'attacco sassuolese, mentre in difesa si punta ad Ariaudo. Entrambi potrebbero arrivare con la formula del prestito.

Il centrocampista: "Al Milan non è che credessi di essere il più forte di tutti, ma ero convinto di dover far gol e giocate importanti a ogni partita"

Il tecnico neroverde: "Noi siamo questi, a volte perdiamo, a volte facciamo partite strepitose. Diamo merito all'avversario. Credo che quando si incontrano due formazioni così la fortuna va all'altra squadra"

I viola stendono la Sampdoria di Ranieri con cinque reti, due doppiette per gli attaccanti di Iachini. Il Parma vince di misura contro il Sassuolo

Dopo l'ennesima sconfitta nel finale, De Zerbi è una furia: "Dispiace, è un anno e mezzo che dico che dobbiamo fare un step in più, è un problema di tutto il Sassuolo.

Pegolo: fa tutto quello che deve e salva tutto quello che può. 7 Muldur: gara di personalità, sfiora anche il gol.

Sassuolo e Napoli tra poco in campo al Mapei Stadium per l'ultima partita prima della sosta natalizia. Queste le formazioni ufficiali: SASSUOLO: Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Duncan, Traore, Boga; Caputo.

A quattro giorni dalla vittoria di Brescia, il Sassuolo ospita il Napoli per l'ultima partita prima della sosta natalizia. A breve le parole di De Zerbi alla vigilia del match.

Dopo tre pareggi, il Sassuolo ritrova la vittoria: "In un campo difficilissimo - dice De Zerbi - io conosco bene il Brescia di Corini, è una squadra difficilissima da affrontare, è organizzata, sa difendere e ripartire, questa ...