FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:51
SASSUOLO

SASSUOLO

ALL.DI FRANCESCO (Nuovo)
MODULO: 4-3-3
CONSIGLI
VRSALJKO
CANNAVARO
ACERBI
PELUSO
DUNCAN (NEW)
MAGNANELLI
MISSIROLI
BERARDI
N. SANSONE
DEFREL (NEW)
PANCHINA: PEGOLO / POMINI, ARIAUDO / GAZZOLA, FONTANESI / ANTEI, TERRANOVA / LONGHI, BIANCO / NATALI, LARIBI (NEW), PELLEGRINI (NEW), BIONDINI, FLORO FLORES, FLOCCARI / GLIOZZI (NEW), FALCINELLI (NEW), SERENI / POLITANO (NEW)
ALTRI: DELL'ORCO
IL PUNTO:

Asse di mercato Sassuolo-Cesena, grazie alla felice conclusione della trattativa che porterà Gregoire Defrel in neroverde. Secondo quanto riportato da Sky in vista del prossimo campionato di Serie B i romagnoli potrebbero avere un paio di giocatori in esubero dal Sassuolo: il sogno è Sergio Floccari, che rischia di trovare sempre meno spazio nell'attacco sassuolese, mentre in difesa si punta ad Ariaudo. Entrambi potrebbero arrivare con la formula del prestito.

L'ad del Sassuolo: "Andrebbe fatto i quei termini o si andrebbe a complicare la stagione successiva"

Il centrocampista neroverde: "Indimenticabile il gol alla Juventus, uno dei momenti più belli della mia vita"

Il tecnico neroverde: "Per parlare del rinnovo c'è tempo. Boga deve restare con noi. Ripresa campionato? Sì, se ci sono tutte le condizioni"

Dopo l'ennesima sconfitta nel finale, De Zerbi è una furia: "Dispiace, è un anno e mezzo che dico che dobbiamo fare un step in più, è un problema di tutto il Sassuolo.

Pegolo: fa tutto quello che deve e salva tutto quello che può. 7 Muldur: gara di personalità, sfiora anche il gol.

Sassuolo e Napoli tra poco in campo al Mapei Stadium per l'ultima partita prima della sosta natalizia. Queste le formazioni ufficiali: SASSUOLO: Pegolo; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Duncan, Traore, Boga; Caputo.

A quattro giorni dalla vittoria di Brescia, il Sassuolo ospita il Napoli per l'ultima partita prima della sosta natalizia. A breve le parole di De Zerbi alla vigilia del match.

Dopo tre pareggi, il Sassuolo ritrova la vittoria: "In un campo difficilissimo - dice De Zerbi - io conosco bene il Brescia di Corini, è una squadra difficilissima da affrontare, è organizzata, sa difendere e ripartire, questa ...