FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:51
SASSUOLO

SASSUOLO

ALL.DI FRANCESCO (Nuovo)
MODULO: 4-3-3
CONSIGLI
VRSALJKO
CANNAVARO
ACERBI
PELUSO
DUNCAN (NEW)
MAGNANELLI
MISSIROLI
BERARDI
N. SANSONE
DEFREL (NEW)
PANCHINA: PEGOLO / POMINI, ARIAUDO / GAZZOLA, FONTANESI / ANTEI, TERRANOVA / LONGHI, BIANCO / NATALI, LARIBI (NEW), PELLEGRINI (NEW), BIONDINI, FLORO FLORES, FLOCCARI / GLIOZZI (NEW), FALCINELLI (NEW), SERENI / POLITANO (NEW)
ALTRI: DELL'ORCO
IL PUNTO:

Asse di mercato Sassuolo-Cesena, grazie alla felice conclusione della trattativa che porterà Gregoire Defrel in neroverde. Secondo quanto riportato da Sky in vista del prossimo campionato di Serie B i romagnoli potrebbero avere un paio di giocatori in esubero dal Sassuolo: il sogno è Sergio Floccari, che rischia di trovare sempre meno spazio nell'attacco sassuolese, mentre in difesa si punta ad Ariaudo. Entrambi potrebbero arrivare con la formula del prestito.

L'attaccante si trasferisce temporaneamente ai bianconeri

Il centrocampista arriva dall'Empoli in prestito biennale con obbligo di riscatto

Il club neroverde annuncia l'arrivo del difensore tedesco

Davide Frattesi ha svolto nella giornata di oggi le visite mediche con l'Empoli, dove approderà con la formula del prestito secco.

Tre neroverdi giocheranno nello Spezia la prossima stagione. Sono già stati depositati i contratti di Marlin Erlic, ceduto a titolo definitivo, e Riccardo Marchizza, per lui si tratta di un prestito.

Il 17 Luglio il Sassuolo Calcio compie 99 anni e la società ha scelto questo giorno per presentare la nuova campagna abbonamenti.

Dopo la seduta mattutina svolta oggi al Mapei Football Center, nel pomeriggio il Sassuolo ha raggiunto il ritiro di Vipiteno-Racines dove i neroverdi rimarranno fino al 1° Agosto.

Il Sassuolo ha comunicato di aver ceduto Gianluca Scamacca in prestito all'Ascoli. L'attaccante giocherà quindo un anno in Serie B prima di rientrare in neroverde.