FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:51
SASSUOLO

SASSUOLO

ALL.DI FRANCESCO (Nuovo)
MODULO: 4-3-3
CONSIGLI
VRSALJKO
CANNAVARO
ACERBI
PELUSO
DUNCAN (NEW)
MAGNANELLI
MISSIROLI
BERARDI
N. SANSONE
DEFREL (NEW)
PANCHINA: PEGOLO / POMINI, ARIAUDO / GAZZOLA, FONTANESI / ANTEI, TERRANOVA / LONGHI, BIANCO / NATALI, LARIBI (NEW), PELLEGRINI (NEW), BIONDINI, FLORO FLORES, FLOCCARI / GLIOZZI (NEW), FALCINELLI (NEW), SERENI / POLITANO (NEW)
ALTRI: DELL'ORCO
IL PUNTO:

Asse di mercato Sassuolo-Cesena, grazie alla felice conclusione della trattativa che porterà Gregoire Defrel in neroverde. Secondo quanto riportato da Sky in vista del prossimo campionato di Serie B i romagnoli potrebbero avere un paio di giocatori in esubero dal Sassuolo: il sogno è Sergio Floccari, che rischia di trovare sempre meno spazio nell'attacco sassuolese, mentre in difesa si punta ad Ariaudo. Entrambi potrebbero arrivare con la formula del prestito.

Il club neroverde ha annunciato i prolungamenti con l'attaccante e il portiere

Il capitano neroverde: «Con l'Atalanta vogliamo fare risultato per il decimo posto, daremo tutto come con Roma e Torino. Bilancio della stagione? Abbiamo seminato bene, raccoglieremo i frutti l'anno prossimo, mercato permettendo»

Il tecnico neroverde: «Per la mia squadra Magnanelli ha il suo stesso valore. Esistono giocatori diversi da altri e deciderà lui quando smettere. Con la Roma abbiamo fatto una buona gara, ma dovevamo segnare»

Sono 23 i convocati di De Zerbi per la partita con l'Atalanta. Assenti Peluso, Magnani, Sensi, Babacar e Lemos per infortunio, Scamacca impegnato in Nazionale.

Francesco Turrini commenta così la salvezza della Primavera neroverde: “Mancavano dieci partite, Palmieri mi ha dato quest'opportunità, lo ringrazio, abbiamo iniziato il nostro percorso.

Il gol del definitivo 2-0 al Genoa porta la firma di Jacopo Pellegrini: “Ci abbiamo creduto tanto, abbiamo sofferto ma abbiamo lavorato e siamo stati ripagati.

Quindici gol in campionato e la convocazione in Prima Squadra per Atalanta-Sassuolo: “Sicuramente una bellissima notizia, che va ad aggiungersi alla grande emozione di oggi – commenta Giacomo Raspadori - La fortuna che abbiamo di andare d ...

Francesco Palmieri commenta così la salvezza del Sassuolo: “Penso che quest'anno abbiamo fatto veramente un'impresa, il valore di questo campionato è cresciuto in maniera esponenziale, basti pensare che l'anno scorso s ...