FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:51
SAMPDORIA

SAMPDORIA

ALL.W. ZENGA (Nuovo)
MODULO: 4-4-2
VIVIANO
ZUKANOVIC (NEW)
MOISANDER (NEW)
SILVESTRE
DE SILVESTRI
BARRETO (NEW)
PALOMBO
FERNANDO (NEW)
SORIANO
MURIEL
EDER
PANCHINA: PUGGIONI (NEW), CASSANI (NEW), REGINI / CODA, MESBAH, SALOMON / PEREIRA, WSZOLEK, KRISTICIC (NEW), MARCHIONNI, CORREA / DE VITIS, LULIC, BONAZZOLI (NEW), DJORDJEVIC
ALTRI: BRIGNOLI (NEW)
IL PUNTO:

Una sconfitta roboante difficile da digerire. Ed infatti, a tre giorni dal 0-4 subito contro il Vojvodina, in casa Sampdoria sono sempre ore di riflessione. La sensazione è che la società attenda l’esito della gara di ritorno, del terzo turno preliminare di Europa League, per prendere una decisione definitiva su Walter Zenga. Non tanto nel pretendere una qualificazione al turno successivo che sembra ormai compromessa, quanto dal punto di vista di una reazione che, per forza di cose, ci dovrà essere. Ma nel frattempo Ferrero e soci non stanno con le mani in mano e, nelle ultime ore, avrebbe già allacciato i primo contatti con Vincenzo Montella, come riportato da Sky Sport, tramite Alessandro Lucci, che cura gli interessi dell’ex allenatore della Fiorentina. Montella, avrebbe preso tempo, e nelle prossime ore farà sapere alla Sampdoria se è intenzionato o meno a prendere in considerazione questa opportunità. Montella al centro dei pensieri della Samp, senza scartare le ipotesi Delneri (che sarebbe anch’egli già stato avvicinato dai blucerchiati), Prandelli e Donadoni.

Il tecnico: "Quando hai le occasioni le devi sfruttare, ma noi non siamo stati lucidi. Ho visto una buona prestazione, siamo migliorati a livello di equilibrio. Ma dopo questo avvio di campionato abbiamo bisogno di un risultato positivo"

I dati della gara valida per la terza giornata di campionato

L'attaccante belga riporta Ancelotti a -1 dalla Juve. Il San Paolo si innamora di Elmas, debutto con assist per Llorente

La Federclubs è stata protagonista questa sera nella trasmissione "Gradinata Sud" andata in onda a partire dalle 21.00 su Primocanale.

E' iniziata questo pomeriggio la preparazione al match di domenica pomeriggio contro il Torino.

Il termine della 3°giornata di Serie A decreta, ahinoi, l'ultimo posto solitario in classifica. Anche a Napoli, seppur con qualche segnale positivo in più, è arrivata un'altra sconfitta, preventivabile.

Alle 21.59 del 2 settembre la Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto di Kaique Rocha.

Il Torino si è ritrovato al Filadelfia e si è messo subito al lavoro per preparare la trasferta di Genova.