FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:51
SAMPDORIA

SAMPDORIA

ALL.W. ZENGA (Nuovo)
MODULO: 4-4-2
VIVIANO
ZUKANOVIC (NEW)
MOISANDER (NEW)
SILVESTRE
DE SILVESTRI
BARRETO (NEW)
PALOMBO
FERNANDO (NEW)
SORIANO
MURIEL
EDER
PANCHINA: PUGGIONI (NEW), CASSANI (NEW), REGINI / CODA, MESBAH, SALOMON / PEREIRA, WSZOLEK, KRISTICIC (NEW), MARCHIONNI, CORREA / DE VITIS, LULIC, BONAZZOLI (NEW), DJORDJEVIC
ALTRI: BRIGNOLI (NEW)
IL PUNTO:

Una sconfitta roboante difficile da digerire. Ed infatti, a tre giorni dal 0-4 subito contro il Vojvodina, in casa Sampdoria sono sempre ore di riflessione. La sensazione è che la società attenda l’esito della gara di ritorno, del terzo turno preliminare di Europa League, per prendere una decisione definitiva su Walter Zenga. Non tanto nel pretendere una qualificazione al turno successivo che sembra ormai compromessa, quanto dal punto di vista di una reazione che, per forza di cose, ci dovrà essere. Ma nel frattempo Ferrero e soci non stanno con le mani in mano e, nelle ultime ore, avrebbe già allacciato i primo contatti con Vincenzo Montella, come riportato da Sky Sport, tramite Alessandro Lucci, che cura gli interessi dell’ex allenatore della Fiorentina. Montella, avrebbe preso tempo, e nelle prossime ore farà sapere alla Sampdoria se è intenzionato o meno a prendere in considerazione questa opportunità. Montella al centro dei pensieri della Samp, senza scartare le ipotesi Delneri (che sarebbe anch’egli già stato avvicinato dai blucerchiati), Prandelli e Donadoni.

Il tecnico doriano alla vigilia della gara con la Juventus: "Prima devo parlare con Ferrero e Osti, decideremo per il bene del club. Formazione? È praticamente decisa, mancherà Andersen. Vogliamo concludere bene davanti ai tifosi e celebrare Quagliarella"

Unico indisponibile il difensore, alle prese con terapie e fisioterapia

Il difensore tedesco ha sottoscritto un contratto fino al 2024

Cheikh Fall, procuratore di Omar Colley, ha parlato ai taccuini di tuttomercatoweb.com del futuro del suo assistito: "Omar Colley resterà alla Sampdoria anche il prossimo anno".

La trattativa per l'arrivo di Sam Lammers alla Sampdoria procede speditamente. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.

Nelle rispettive conferenza pre-partita Marco Giampaolo e Massimiliano Allegri hanno anticipato l'undici iniziale che manderanno in campo quest'oggi.

Marco Marchionni, attuale allenatore in seconda della Carrarese , ha rilasciato un’intervista ai microfoni di juvenews.

Con un clamoroso e tennistico 6-1 la Primavera Sampdoria chiude la pratica Chievo e trova cosi la salvezza meritata. Dopo un primo tempo in rimonta dopo il momentaneo vantaggio degli ospiti gli uomini di Pavan reagiscono e trovano la rimonta.