FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:51
SAMPDORIA

SAMPDORIA

ALL.W. ZENGA (Nuovo)
MODULO: 4-4-2
VIVIANO
ZUKANOVIC (NEW)
MOISANDER (NEW)
SILVESTRE
DE SILVESTRI
BARRETO (NEW)
PALOMBO
FERNANDO (NEW)
SORIANO
MURIEL
EDER
PANCHINA: PUGGIONI (NEW), CASSANI (NEW), REGINI / CODA, MESBAH, SALOMON / PEREIRA, WSZOLEK, KRISTICIC (NEW), MARCHIONNI, CORREA / DE VITIS, LULIC, BONAZZOLI (NEW), DJORDJEVIC
ALTRI: BRIGNOLI (NEW)
IL PUNTO:

Una sconfitta roboante difficile da digerire. Ed infatti, a tre giorni dal 0-4 subito contro il Vojvodina, in casa Sampdoria sono sempre ore di riflessione. La sensazione è che la società attenda l’esito della gara di ritorno, del terzo turno preliminare di Europa League, per prendere una decisione definitiva su Walter Zenga. Non tanto nel pretendere una qualificazione al turno successivo che sembra ormai compromessa, quanto dal punto di vista di una reazione che, per forza di cose, ci dovrà essere. Ma nel frattempo Ferrero e soci non stanno con le mani in mano e, nelle ultime ore, avrebbe già allacciato i primo contatti con Vincenzo Montella, come riportato da Sky Sport, tramite Alessandro Lucci, che cura gli interessi dell’ex allenatore della Fiorentina. Montella, avrebbe preso tempo, e nelle prossime ore farà sapere alla Sampdoria se è intenzionato o meno a prendere in considerazione questa opportunità. Montella al centro dei pensieri della Samp, senza scartare le ipotesi Delneri (che sarebbe anch’egli già stato avvicinato dai blucerchiati), Prandelli e Donadoni.

Il colombiano: "Muriel e Zapata mi hanno parlato benissimo della società, arrivo con allegria e voglia di vincere"

Squadra in partenza per Ponte di Legno. Presentata la nuova maglia

I blucerchiati hanno annunciato l'arrivo del colombiano dal Valencia

Presente al ritiro di Bormio con il suo Torino, il Presidente Cairo si è soffermato ancora una volta sul mercato in entrata e sulla possibilità di vedere Verdi in maglia granata la prossima stagione. Come riportato da tuttomercatoweb.

Antony Angileri verso la Sampdoria. Operazione ben avviata per portare in blucerchiato il promettente difensore classe 2001 reduce dall'esperienza in Primavera con il Palermo, riporta Tuttomercatoweb.

Clima variabile e temperature non estive per l'inizio del quinto ritiro consecutivo a Ponte di Legno - Tonale.

Diego Anelli, in rappresentanza di Sampdorianews.net, si è soffermato sulla nuova guida tecnica in un'intervista rilasciata ai taccuini di superscommesse.

Gregoire Defrel resta un obiettivo del Cagliari. Il club sardo avrebbe aumentato la propria offerta formulata alla Roma, portandola da 12 a 13 milioni di euro, riporta La Gazzetta dello Sport.