FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:51
SAMPDORIA

SAMPDORIA

ALL.W. ZENGA (Nuovo)
MODULO: 4-4-2
VIVIANO
ZUKANOVIC (NEW)
MOISANDER (NEW)
SILVESTRE
DE SILVESTRI
BARRETO (NEW)
PALOMBO
FERNANDO (NEW)
SORIANO
MURIEL
EDER
PANCHINA: PUGGIONI (NEW), CASSANI (NEW), REGINI / CODA, MESBAH, SALOMON / PEREIRA, WSZOLEK, KRISTICIC (NEW), MARCHIONNI, CORREA / DE VITIS, LULIC, BONAZZOLI (NEW), DJORDJEVIC
ALTRI: BRIGNOLI (NEW)
IL PUNTO:

Una sconfitta roboante difficile da digerire. Ed infatti, a tre giorni dal 0-4 subito contro il Vojvodina, in casa Sampdoria sono sempre ore di riflessione. La sensazione è che la società attenda l’esito della gara di ritorno, del terzo turno preliminare di Europa League, per prendere una decisione definitiva su Walter Zenga. Non tanto nel pretendere una qualificazione al turno successivo che sembra ormai compromessa, quanto dal punto di vista di una reazione che, per forza di cose, ci dovrà essere. Ma nel frattempo Ferrero e soci non stanno con le mani in mano e, nelle ultime ore, avrebbe già allacciato i primo contatti con Vincenzo Montella, come riportato da Sky Sport, tramite Alessandro Lucci, che cura gli interessi dell’ex allenatore della Fiorentina. Montella, avrebbe preso tempo, e nelle prossime ore farà sapere alla Sampdoria se è intenzionato o meno a prendere in considerazione questa opportunità. Montella al centro dei pensieri della Samp, senza scartare le ipotesi Delneri (che sarebbe anch’egli già stato avvicinato dai blucerchiati), Prandelli e Donadoni.

Il giocatore della Sampdoria è stato ringraziato dalla federazione

L'attaccante della Sampdoria, tra i primi contagiati in Serie A: "Sono tornato in forze e mi sto allenando"

L'esterno della Samp: "Qualcuno pensa seriamente che in serie A solo noi abbiamo avuto così tanti casi positivi?"

Le due stagioni vissute con la  Sampdoria, coronate con la conquista della prima Coppa Italia della storia blucerchiata, hanno reso Graeme Souness uno dei giocatori più amati dalla nostra tifoseria.

Min Stora Dag è un progetto svedese a scopo benefico rivolto ai bambini con malattie. Nell'ambito della serie My Big Day with Friends, interviste a personaggi famosi in onda su Youtube, domani alle 12.

Sulla questione della conclusione del campionato si è espresso il Dg viola Joe Barone, parlandone a Radio Sportiva: "Per il bene del calcio sarebbe bene concludere questa stagione senza sacrificare la prossima.

Nel giorno del 45esimo compleanno di Francesco Flachi, non potevano mancare gli auguri ufficiali della società blucerchiata a chi tanto ha dato per i colori più belli del mondo.

Alla guida della Fiorentina da fine dicembre, Giuseppe Iachini ha portato la viola verso il centro classifica prima dello stop del campionato.