FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA bibio72 Domenica 02/08/2015 22:03
ROMA

ROMA

ALL.GARCIA (Nuovo)
MODULO: 4-4-2
DE SANCTIS
FLORENZI
MANOLAS
CASTAN
TOROSIDIS
DE ROSSI
PJANIC
STROOTMAN
NAINGOLLAN
IAGO FALQUE (NEW)
TOTTI
PANCHINA: SZCZESNY (NEW) / LOBONT, YANGA MBIWA, ROMAGNOLI (NEW), MAICON , COLE, KEITA', UCAN, PAREDES, DESTRO (NEW) / DOUMBIA, GERVINHO, ITURBE / SANABRIA , IBARBO / VESTENICKY
ALTRI:
IL PUNTO:

Il Tempo oggi in edicola svela i dettagli dell'avvicinamento tra Roma e Manchester City per Edin Dzeko. Nella giornata di giovedì è stato Walter Sabatini a sbloccare l'affare con un rilancio che ha fissato la valutazione del giocatore a 23 milioni: gli inglesi propongono 18 fissi e 5 di BONUS, da Trigoria si vuol ritoccare la parte fissa verso il basso o dilazionare ulteriormente il pagamento. Dettagli di una trattativa andata avanti anche ieri fino a tarda notte e che potrà concludersi da un momento all'altro. Il giocatore sarà da subito tesserabile, pur extracomunitario, grazie al suo curriculum in nazionale. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il passaggio di Edin Dzeko dal City alla Roma. Come riferito da Sky Sport, il rilancio del club giallorosso a 23 milioni di euro ha avvicinato le parti.

Il capitano giallorosso ha parlato dopo la partita con la Nazionale italiana contro la Bosnia: "Voglio dare il mio contributo alla squadra, spero di mettere presto in difficoltà il mister"

Prestito di 6 mesi con diritto di riscatto non oltre i 23 milioni

Il giallorosso si è dimostrato affidabile: da terzino ha murato Dzeko e propiziato il primo gol

(ANSA) - VENEZIA, 16 NOV - "Il record di 10 vittorie consecutive ci fa piacere anche perché durava dal 1938, i ragazzi sono stati bravi ma ora dobbiamo guardare a giugno".

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - "Ho visto la partita tra Brasile e Argentina ed è stato molto triste vedere cosa è successo alla maglia n.10: l'hanno data Paquetá.

(ANSA) - FIRENZE, 16 NOV - "Ribéry si è sempre allenato, ha voglia e sta bene, questa amichevole è servita anche a lui".

(ANSA) - GROSSETO, 16 NOV - Una vittoria così clamorosa da costare la panchina all'allenatore della Invictasauro, formazione grossetana: oggi, nella partita del campionato juniores provinciali, ha vinto 27 a 0 contro il Marina.

Il comune di Rignano sull'Arno, provincia di Firenze, ha voluto commemorare l'ex capitano della Fiorentina Davide Astori, venuto a mancare un anno e mezzo fa, intitolandogli lo stadio del paese.