FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA bibio72 Domenica 02/08/2015 22:03
ROMA

ROMA

ALL.GARCIA (Nuovo)
MODULO: 4-4-2
DE SANCTIS
FLORENZI
MANOLAS
CASTAN
TOROSIDIS
DE ROSSI
PJANIC
STROOTMAN
NAINGOLLAN
IAGO FALQUE (NEW)
TOTTI
PANCHINA: SZCZESNY (NEW) / LOBONT, YANGA MBIWA, ROMAGNOLI (NEW), MAICON , COLE, KEITA', UCAN, PAREDES, DESTRO (NEW) / DOUMBIA, GERVINHO, ITURBE / SANABRIA , IBARBO / VESTENICKY
ALTRI:
IL PUNTO:

Il Tempo oggi in edicola svela i dettagli dell'avvicinamento tra Roma e Manchester City per Edin Dzeko. Nella giornata di giovedì è stato Walter Sabatini a sbloccare l'affare con un rilancio che ha fissato la valutazione del giocatore a 23 milioni: gli inglesi propongono 18 fissi e 5 di BONUS, da Trigoria si vuol ritoccare la parte fissa verso il basso o dilazionare ulteriormente il pagamento. Dettagli di una trattativa andata avanti anche ieri fino a tarda notte e che potrà concludersi da un momento all'altro. Il giocatore sarà da subito tesserabile, pur extracomunitario, grazie al suo curriculum in nazionale. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il passaggio di Edin Dzeko dal City alla Roma. Come riferito da Sky Sport, il rilancio del club giallorosso a 23 milioni di euro ha avvicinato le parti.

L'ex calciatore dell'Istanbul racconta la squadra che giovedì sera affronterà i ragazzi di Fonseca: "Attenzione a Vida, ma non ci saranno problemi. Peccato non esserci avrei voluto correre sotto la Sud..."

L'ex capitano giallorosso riallaccia gli scarpini per giocare nella massima serie del campionato

Domani sarà vigilia del match di Europa League contro l'Istanbul Basaksehir

(ANSA) - FIRENZE, 17 SET - "Il discorso di Chiesa è chiuso, perché siamo nel campionato, ha un contratto e non so perché continuamente esce fuori questa situazione di Federico.

(ANSA) - MILANO, 17 SET - Un faccia a faccia è avvenuto oggi a Milanello tra Marco Giampaolo e Lucas Paquetà.

(ANSA) - MILANO, 17 SET - "Viviamo emozioni positive. C'è curiosità per vedere l'impatto con la Champions, una manifestazione che è di livello superiore.

(ANSA) - TORINO, 17 SET - Quella con l'Atletico Madrid, domani sera, è "una partita complicata, contro un avversario forte. E' la prima e come sempre è quella che può indirizzare il girone".

(ANSA) - TORINO, 17 SET - "Giochiamo con entusiasmo, siamo tra le favorite". Non si nasconde la Juventus che domani sera sfida l'Atletico Madrid nella prima gara dei gironi di Champions League.