FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:50
PALERMO

PALERMO

ALL.IACHINI (Confermato)
MODULO: 3-5-2
SORRENTINO
RISPOLI
GONZALEZ
VITIELLO
ANDELKOVIC
LAZAAR
CHOCHEV
RIGONI
BRUGMAN (NEW)
VAZQUEZ
BELOTTI
PANCHINA: COLOMBI (NEW), EL KAOUTARI (NEW), GOLDANIGA (NEW) / MILANOVIC, STRUNA / EMERSON, DAPRELA' / MORGANELLA , VELASQUEZ (NEW) , QUAISON / TERZI , JAJALO / BOLZONI, MARESCA / BENALI (NEW), HILJEMARK (NEW), CASSINI (NEW) / BENTIVEGNA, TRAJKOVSKI (NEW) /
ALTRI: TROIANELLO (D), N'GOJ (NEW), JOAO SILVA
IL PUNTO:

Ultimo giorno della seconda fase del ritiro per il Palermo. Al "Centro Sportivo Comunale" di Temù i rosanero hanno svolto lavoro di scarico ed esercizi di carattere atletico. Achraf Lazaar e Aljaz Struna hanno lavorato in gruppo, mentre Francesco Bolzoni ha proseguito l'attività di riatletizzazione. Dopo l'allenamento di oggi i rosanero hanno lasciato nel pomeriggio la Val Camonica. La preparazione riprenderà giovedì pomeriggio a Storo.

Solo un obiettivo per il brasiliano: «Tornare in Serie A»

Controlli nell'ambito di un'inchiesta in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita, riciclaggio e autoriciclaggio. Il patron: «Perquisito perché non ho venduto»

Inutili le lunghe trattative telefoniche: affare saltato, non ci sarà alcun closing

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb è stato intervistato Achraf Lazaar, ex laterale sinistro dei rosanero dalla stagione 2013/14 a quella del 2015/2016, ora al Cosenza. Ecco le sue parole evidenziate da TuttoPalermo.

Fiocco azzurro in casa Palermo. Oggi pomeriggio è nato Liam Pelagotti, figlio del nostro portiere Alberto.

Nella giornata odierna, oltre alla conclusione del caso U.S.

Sarà Niccolò Turrini della sezione arbitrale di Firenze a dirigere l'incontro Palermo-Licata, in programma domenica 20 ottobre allo Stadio "Renzo Barbera" e valevole per l'ottava giornata del Girone I di Serie D.

Il tribunale di Palermo ha sancito ulteriormente la fine della vecchia proprietà targata Tuttolomondo. La domanda di concordato di questi ultimi è stata dichiarata improcedibile.