FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:50
PALERMO

PALERMO

ALL.IACHINI (Confermato)
MODULO: 3-5-2
SORRENTINO
RISPOLI
GONZALEZ
VITIELLO
ANDELKOVIC
LAZAAR
CHOCHEV
RIGONI
BRUGMAN (NEW)
VAZQUEZ
BELOTTI
PANCHINA: COLOMBI (NEW), EL KAOUTARI (NEW), GOLDANIGA (NEW) / MILANOVIC, STRUNA / EMERSON, DAPRELA' / MORGANELLA , VELASQUEZ (NEW) , QUAISON / TERZI , JAJALO / BOLZONI, MARESCA / BENALI (NEW), HILJEMARK (NEW), CASSINI (NEW) / BENTIVEGNA, TRAJKOVSKI (NEW) /
ALTRI: TROIANELLO (D), N'GOJ (NEW), JOAO SILVA
IL PUNTO:

Ultimo giorno della seconda fase del ritiro per il Palermo. Al "Centro Sportivo Comunale" di Temù i rosanero hanno svolto lavoro di scarico ed esercizi di carattere atletico. Achraf Lazaar e Aljaz Struna hanno lavorato in gruppo, mentre Francesco Bolzoni ha proseguito l'attività di riatletizzazione. Dopo l'allenamento di oggi i rosanero hanno lasciato nel pomeriggio la Val Camonica. La preparazione riprenderà giovedì pomeriggio a Storo.

Solo un obiettivo per il brasiliano: «Tornare in Serie A»

Controlli nell'ambito di un'inchiesta in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita, riciclaggio e autoriciclaggio. Il patron: «Perquisito perché non ho venduto»

Inutili le lunghe trattative telefoniche: affare saltato, non ci sarà alcun closing

Andrea Ingegneri, difensore del Palermo prossimo allo svincolo dopo la non iscrizione, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb avrebbe raggiunto un accordo con il Modena, recentemente ripescato in Serie C.

L'ex amministratore delegato rosanero, e braccio destro di Dario Mirri nel progetto di rilancio, Rinaldo Sagramola è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Il direttore sportivo dell'ormai quasi scomparsa U.S.

Dopo aver disputato una stagione da secondo alla Juventus, Mattia Perin (28), ha intenzione di mettersi in mostra come ai tempi del Genoa. Sull'ex Pescara c'è il forte interesse del Benfica, alla ricerca di un portiere titolare.

Noi di TuttoPalermo.net, andiamo ad evidenziare con la normativa attualmente in vigore come si diventa Campione d'Italia di Serie D.