FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:50
PALERMO

PALERMO

ALL.IACHINI (Confermato)
MODULO: 3-5-2
SORRENTINO
RISPOLI
GONZALEZ
VITIELLO
ANDELKOVIC
LAZAAR
CHOCHEV
RIGONI
BRUGMAN (NEW)
VAZQUEZ
BELOTTI
PANCHINA: COLOMBI (NEW), EL KAOUTARI (NEW), GOLDANIGA (NEW) / MILANOVIC, STRUNA / EMERSON, DAPRELA' / MORGANELLA , VELASQUEZ (NEW) , QUAISON / TERZI , JAJALO / BOLZONI, MARESCA / BENALI (NEW), HILJEMARK (NEW), CASSINI (NEW) / BENTIVEGNA, TRAJKOVSKI (NEW) /
ALTRI: TROIANELLO (D), N'GOJ (NEW), JOAO SILVA
IL PUNTO:

Ultimo giorno della seconda fase del ritiro per il Palermo. Al "Centro Sportivo Comunale" di Temù i rosanero hanno svolto lavoro di scarico ed esercizi di carattere atletico. Achraf Lazaar e Aljaz Struna hanno lavorato in gruppo, mentre Francesco Bolzoni ha proseguito l'attività di riatletizzazione. Dopo l'allenamento di oggi i rosanero hanno lasciato nel pomeriggio la Val Camonica. La preparazione riprenderà giovedì pomeriggio a Storo.

Solo un obiettivo per il brasiliano: «Tornare in Serie A»

Controlli nell'ambito di un'inchiesta in cui si ipotizzano i reati di falso in bilancio, appropriazione indebita, riciclaggio e autoriciclaggio. Il patron: «Perquisito perché non ho venduto»

Inutili le lunghe trattative telefoniche: affare saltato, non ci sarà alcun closing

Il Palermo durante l'udienza di secondo grado alla Corte Federale d'Appello rinviata a giorno 29 maggio, come già anticipato da TuttoPalermo.

Il Palermo, domani si ritroverà al "Tenente Onorato" di Boccadifalco, come già anticipato da TuttoPalermo.net, per riprendere le sedute di allenamento.

Oggi sarà possibile seguire la trecentocinquantunesima puntata del programma: "Today Sport", sulle frequenze di Radio Tivù Azzurra, sul web: www.radiotivuazzurra.

Impresa storica per il Cittadella di Roberto Venturato che, si è sbarazzato con una prova di forza straordinaria di un Benevento sulla carta superiore ma mai in partita per tutti i 90' (eccezion fatta per i minuti finali della dispera ...

Nel secondo anticipo della Serie A Tim, il Bologna ha batuuto il Napoli per 3-2 al termine di un'altalena di emozione che alla fine ha premiato i felsinei.