FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA bibio72 Domenica 02/08/2015 21:45
NAPOLI

NAPOLI

ALL.BENITEZ (Nuovo)
MODULO: 4-3-1-2
REINA (NEW)
MAGGIO
CHIRICHES (NEW)
ALBIOL
HISAY (NEW)
ALLAN (NEW)
VALDIFIORI (NEW)
HAMSYK
INSIGNE
GABBIADINI
HIGUAIN
PANCHINA: GABRIEL (NEW) / ANDUJAR, KOULIBALY, STRINIC / GOULHAM, ZUNIGA / LUPERTO, DAVID LOPEZ, INLER / RADOSEVIC, DE GUZMAN, JORGINHO / DEZI (NEW), EL KADDOURI (NEW), MERTENS, CALLEJON, VARGAS
ALTRI:
IL PUNTO:

Appurata la poca voglia di cedere Vrsaljko da parte del Sassuolo, il Napoli valuta Jacopo Sala, centrocampista esterno dalle caratteristiche più offensive dell'Hellas Verona: ma in questo momento la priorità azzurra è cedere, visto il sovrannumero di esterni di fascia presenti nella rosa di Sarri. Solo dopo, si potrà partire all'assalto dello scaligero.

Il tecnico degli azzurri dopo il successo in casa del Cagliari: "Se non giochiamo da squadra facciamo le figuracce. Allan? Voglio vedere professionalità"

Una magia di "Ciro" condanna Maran (6 sconfitte e 4 pareggi nelle ultime 10 partite): l'attaccante belga sale a 120 gol in azzurro a -1 da Hamsik

I dati della gara valida per la 24ª giornata di campionato

Dries Mertens torna protagonista e le voci sul suo futuro continuano a farla da padrone sui quotidiani.

“Parlare di rinascita del Napoli? Forse è presto”.

 Vittoria in trasferta, alla Sardegna Arena, con una magia di Dries Mertens. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica spazio in prima pagina alla vittoria degli azzurri: "Magia Mertens, il Napoli va.

I biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli – Inter che si disputerà il 5 Marzo 2020 ore 20.45 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Lunedì 17 Febbraio 2020 ore 12.

Dries Mertens è stato contro il Cagliari il man of the match, siglando il gol decisivo che è valso 3 punti importantissimi per la squadra di Gattuso per provare ad agguantare la zona Europa.