FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA bibio72 Domenica 02/08/2015 21:45
NAPOLI

NAPOLI

ALL.BENITEZ (Nuovo)
MODULO: 4-3-1-2
REINA (NEW)
MAGGIO
CHIRICHES (NEW)
ALBIOL
HISAY (NEW)
ALLAN (NEW)
VALDIFIORI (NEW)
HAMSYK
INSIGNE
GABBIADINI
HIGUAIN
PANCHINA: GABRIEL (NEW) / ANDUJAR, KOULIBALY, STRINIC / GOULHAM, ZUNIGA / LUPERTO, DAVID LOPEZ, INLER / RADOSEVIC, DE GUZMAN, JORGINHO / DEZI (NEW), EL KADDOURI (NEW), MERTENS, CALLEJON, VARGAS
ALTRI:
IL PUNTO:

Appurata la poca voglia di cedere Vrsaljko da parte del Sassuolo, il Napoli valuta Jacopo Sala, centrocampista esterno dalle caratteristiche più offensive dell'Hellas Verona: ma in questo momento la priorità azzurra è cedere, visto il sovrannumero di esterni di fascia presenti nella rosa di Sarri. Solo dopo, si potrà partire all'assalto dello scaligero.

Così il tecnico degli azzurri dopo il 2-0 al Liverpool: "Con loro è sempre dura, ma mi è piaciuto l'atteggiamento sullo 0-0, difendendo senza fronzoli e sfruttando le occasioni create"

Contro il Liverpool l’attaccante belga ha firmato il 113° gol con la maglia azzurra, il Pibe de Oro è a 115 mentre il primatista Hamsik a 121: “Continuiamo a lavorare, non rendiamo questa vittoria inutile”

Ancelotti firma un'altra impresa come l'anno scorso: scelte azzeccate e capolavoro di strategia

A Sky Sport, dopo la gara pareggiata contro lo Slavia Praga, parla l'allenatore dell'Inter, Antonio Conte: "Non è questo il nostro calcio, i ragazzi vanno lasciati tranquilli.

"La vendetta di Llorente, regala una vittoria incredibile al Napoli", questo l'esultanza del commentatore Carmine Martino, dopo il gol dell'attaccante spagnolo che di fatto ha sancito la vittoria per 2-0 degli azzurri contro il Live ...

Fernando Llorente è stato protagonista al San Paolo, con il gol del 2-0 che di fatto ha steso il Liverpool.

Una notte magica per i tifosi del Napoli, con la vittoria degli azzurri contro il Liverpool. Di seguito gli scatti del successo della squadra di Ancelotti contro i campioni d'Europa.

Jordan Hernderson, capitano del Liverpool, ha parlato ai microfoni di Bt Sport per commentare la sconfitta patita al San Paolo contro il Napoli: "A casa il Napoli è una buona squadra e crea buone occasioni.