FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:49
LAZIO

LAZIO

ALL.PIOLI (Nuovo)
MODULO: 4-3-2-1
MARCHETTI
BASTA
DE VRIJ
GENTILETTI
RADU
PAROLO
BIGLIA
LULIC
CANDREVA
FELIPE ANDERSON
KLOSE
PANCHINA: BERISHA / GUERRIERI, MAURICIO / HOEDT (NEW), PATRICK (NEW) / KONKO, BRAAFHAID, CANA / ANTIC, MORRISON (NEW) / ONAZI, KISHNA (NEW) / GONZALEZ, CATALDI / GERMONI, MAURICIO / OIKONOMIDIS, KEITA, DJORDEVIC, MILINKOVIC-SAVIC (NEW)
ALTRI: PALOMBI, PEREA
IL PUNTO:

Con l'arrivo di Milinkovic-Savic il mercato in entrata della Lazio è momentaneamente chiuso. Come riporta Il Messaggero Tare adesso deve lavorare sulle cessioni. Cana sta per rescindere, Gonzalez ha richieste in Inghilterra e in Spagna. Perea potrebbe andare alla Salernitana in prestito, così come Alfaro. Konko è sul mercato, qualora dovesse essere ceduto Tare potrebbe chiedere Andreolli all'Inter.

Il numero dieci biancoceleste alterna dure sedute di allenamento in solitaria ad un po’ di meditazione a bordo piscina

Il brasiliano ha lasciato i biancocelesti nel 2018 per circa 40 milioni di euro. Ora il ds azzurro Giuntoli lo ha inserito in lista

Tare progetta rinforzi in difesa: serve anche un uomo sinistra, contattato lo Sporting per l'uruguaiano

Super offerta in tempo di coronavirus, 90 giorni gratis. Anche Amazon Music è gratis per la quarantena.

Negli ultimi giorni in Inghilterra, complice lo stop del campionato dovuto al Coronavirus, sui media britannici si è ridato spazio a vecchie questioni.

Momento delicato per il pianeta intero in fase di emergenza Coronavirus. Anche l'Europa è in grave difficoltà, ogni Paese cerca di porre rimedio e limitare i danni sanitari, economici e sociali che si stanno concretizzando.

In Italia ha vestito tantissime maglie, diventando con i suoi gol a Sora per tutti "il toro". Pasquale Luiso ne ha fatti tanti, il più celebrato in rovesciata in un Piacenza-Milan 3-2 del 1996.

FOCUS LAZIO - "Ci voleva il coronavirus per fermare la Lazio". Quante volte in questi giorni abbiamo sentito questa frase.