FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:49
LAZIO

LAZIO

ALL.PIOLI (Nuovo)
MODULO: 4-3-2-1
MARCHETTI
BASTA
DE VRIJ
GENTILETTI
RADU
PAROLO
BIGLIA
LULIC
CANDREVA
FELIPE ANDERSON
KLOSE
PANCHINA: BERISHA / GUERRIERI, MAURICIO / HOEDT (NEW), PATRICK (NEW) / KONKO, BRAAFHAID, CANA / ANTIC, MORRISON (NEW) / ONAZI, KISHNA (NEW) / GONZALEZ, CATALDI / GERMONI, MAURICIO / OIKONOMIDIS, KEITA, DJORDEVIC, MILINKOVIC-SAVIC (NEW)
ALTRI: PALOMBI, PEREA
IL PUNTO:

Con l'arrivo di Milinkovic-Savic il mercato in entrata della Lazio è momentaneamente chiuso. Come riporta Il Messaggero Tare adesso deve lavorare sulle cessioni. Cana sta per rescindere, Gonzalez ha richieste in Inghilterra e in Spagna. Perea potrebbe andare alla Salernitana in prestito, così come Alfaro. Konko è sul mercato, qualora dovesse essere ceduto Tare potrebbe chiedere Andreolli all'Inter.

Leonardo rimane in prima fila per il gioiello serbo, mentre l'allenatore biancoceleste spera di trattenerlo in chiave Champions

Il veterano dello spogliatoio biancoceleste ha risolto i problemi con la società ed è arrivato in ritiro: "Posso dare tanto a questa squadra"

L'esterno pronto ad abbracciare il club biancoceleste. Eserciterà la clausola per lasciare il club spagnolo e trasferirsi in prestito

Uno di quei siparietti che testimoniano la bontà del gruppo Lazio. La corsa al Lago di Santa Caterina è stata oggi l'occasione per sorridere, oltre che per godere del lavoro atletico dei calciatori.

Lazio in campo per prepararsi alla prossima stagione, con il calciomercato che fa da sfondo. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.

Radu ha sposato la Lazio, non ha intenzione di lasciarla. Sarà ancora biancoceleste la sua casacca, continuerà a correre sul prato verde con l'aquila sul petto.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Tutta la rosa si sta riversando nel torrente che porta al Lago di Santa Caterina.

Tempi duri per l’ex difensore Cafù. Il brasiliano, oggi 49enne, è stato travolto da una marea di debiti milionari.