FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:49
LAZIO

LAZIO

ALL.PIOLI (Nuovo)
MODULO: 4-3-2-1
MARCHETTI
BASTA
DE VRIJ
GENTILETTI
RADU
PAROLO
BIGLIA
LULIC
CANDREVA
FELIPE ANDERSON
KLOSE
PANCHINA: BERISHA / GUERRIERI, MAURICIO / HOEDT (NEW), PATRICK (NEW) / KONKO, BRAAFHAID, CANA / ANTIC, MORRISON (NEW) / ONAZI, KISHNA (NEW) / GONZALEZ, CATALDI / GERMONI, MAURICIO / OIKONOMIDIS, KEITA, DJORDEVIC, MILINKOVIC-SAVIC (NEW)
ALTRI: PALOMBI, PEREA
IL PUNTO:

Con l'arrivo di Milinkovic-Savic il mercato in entrata della Lazio è momentaneamente chiuso. Come riporta Il Messaggero Tare adesso deve lavorare sulle cessioni. Cana sta per rescindere, Gonzalez ha richieste in Inghilterra e in Spagna. Perea potrebbe andare alla Salernitana in prestito, così come Alfaro. Konko è sul mercato, qualora dovesse essere ceduto Tare potrebbe chiedere Andreolli all'Inter.

Esposto questa notte al Colosseo uno striscione degli Irriducibili: "Che giornataccia"

L'allenatore biancoceleste ha parlato alla vigilia dell'ultima sfida di campionato contro il Torino: "Dobbiamo compiere una grande prova, giocheranno alcuni ragazzi della Primavera. Si meritano questa occasione"

Il rinnovo con la Lazio è ancora in sospeso e per i bookmaker il sì ai rossoneri si gioca a 1,80

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Torino allo Stadio Olimpico ‘Grande Torino’ di Torino.

Dopo Tiburtina, zona Libia e Malaga, il brand Farina Pick Your Kind sbarca a Trastevere con Farina Kitchen, il nuovo locale capitolino che non tradisce lo stile pop del marchio di successo e che ora punta a conquistare anche ...

Tutto al 71esimo: basta un gol per scrivere la Storia. Chiedetelo a Senad Lulic: segnava sei anni fa il gol che aggiudicava la Coppa Italia alla Lazio, nella finale contro i rivali capitolini.

Oggi è il 26 maggio, come dimenticarlo? Precisamente 6 anni fa, la Lazio alzava la Coppa Italia dopo aver battuto in finale la Roma. Un giorno che, nella memoria di tutti i tifosi biancocelesti, e non solo, rimarrà impresso indelebile.