FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA stigranca Lunedi 03/08/2015 13:49
LAZIO

LAZIO

ALL.PIOLI (Nuovo)
MODULO: 4-3-2-1
MARCHETTI
BASTA
DE VRIJ
GENTILETTI
RADU
PAROLO
BIGLIA
LULIC
CANDREVA
FELIPE ANDERSON
KLOSE
PANCHINA: BERISHA / GUERRIERI, MAURICIO / HOEDT (NEW), PATRICK (NEW) / KONKO, BRAAFHAID, CANA / ANTIC, MORRISON (NEW) / ONAZI, KISHNA (NEW) / GONZALEZ, CATALDI / GERMONI, MAURICIO / OIKONOMIDIS, KEITA, DJORDEVIC, MILINKOVIC-SAVIC (NEW)
ALTRI: PALOMBI, PEREA
IL PUNTO:

Con l'arrivo di Milinkovic-Savic il mercato in entrata della Lazio è momentaneamente chiuso. Come riporta Il Messaggero Tare adesso deve lavorare sulle cessioni. Cana sta per rescindere, Gonzalez ha richieste in Inghilterra e in Spagna. Perea potrebbe andare alla Salernitana in prestito, così come Alfaro. Konko è sul mercato, qualora dovesse essere ceduto Tare potrebbe chiedere Andreolli all'Inter.

L'allenatore della Lazio risponde alle parole del presidente e punta l'Atalanta: "Sfida contro un avversario di livello, inizia un nuovo ciclo"

Ieri il discorso motivazionale del tecnico sul campo prima di iniziare l’allenamento: Noi siamo più forti dell’Atalanta"

Condannato il club biancoceleste a giocare la prossima gara casalinga di Europa League con i settori 46, 47, 48 e 49 dello stadio Olimpico chiusi, in seguito ai cori razzisti durante la partita contro il Rennes

Che campionato potrà fare la Lazio? Intanto domani c'è bisogno di una grande prestazione con l'Atalanta.

Torna il campionato, torna la Lazio. Alle 15 di domani la formazione biancoceleste scenderà in campo per affrontare l'Atalanta in una sfida dal sapore di Champions.

Lazio e Atalanta sono le due squadre con cui Andrea Agostinelli, ex centrocampista e allenatore, ha collezionato il maggior numero di presenze. Ma no, al primo posto non ci sono i biancocelesti.

"Il calcio è un linguaggio con i suoi poeti e prosatori" - scriveva così Pier Paolo Pasolini sulle pagine de Il Giorno il 3 gennaio 1971.

Dopo aver parlato ai nostri microfoni, il mister della Primavera Leonardo Menichini ha commentato la sconfitta contro l'Atalanta su Lazio Style Channel.