FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA bibio72 Domenica 02/08/2015 21:10
JUVENTUS

JUVENTUS

ALL.ALLEGRI (Nuovo)
MODULO: 4-3-2-1
BUFFON
LICHTSTEINER
BONUCCI
CHIELLINI
EVRA'
KHEDIRA (NEW)
MARCHISIO
POGBA
DYBALA (NEW)
MORATA
MANDZUKIC (NEW)
PANCHINA: NETO (NEW) / RUBINHO, RUGANI (NEW), CACERES/ DE CEGLIE, BARZAGLI, ASAMOAH, COMAN /SPINAZZOLA, STURARO / BUCHEL (NEW), PEREYRA / PADOIN, VADALA' (NEW), LLORENTE /CERRI, ZAZA (NEW), DONIS
ALTRI:
IL PUNTO:

La bomba di mercato dalla Spagna oggi la lancia As: secondo la redazione spagnola, infatti, il Real Madrid starebbe seriamente pensando alla cessione di Karim Benzema, anche perché l'offerta dell'Arsenal è di quelle importanti. Si parla di una cifra intorno ai 65 milioni di euro, tesoretto che anche una società comunque ricca come quella blancos potrebbe non poter rifiutare, a patto di avere comunque già in cantiere l'alternativa giusta. Alternativa giusta che potrebbe avere riguardare molto da vicino la Juventus: non solo Llorente nel mirino, l'ex Athletic Bilbao sarebbe solo un'alternativa, il vero obiettivo è Alvaro Morata. Il rapporto con Massimiliano Allegri non sembra saldissimo, ed allora con la giusta offerta si potrebbe tentare di anticipare il "recompra" di una stagione. Difficile che la Juventus possa decidere di privarsi di uno dei punti di forza della propria rosa in questa fase: fra l'altro privarsi di una delle poche certezze in un momento di tanti dubbi potrebbe non essere la scelta giusta per la Vecchia Signora.

L’allenatore dell’Atletico alla vigilia dell’esordio in Champions contro i bianconeri: “Loro super competitivi, basta vedere chi è rimasto fuori dalla lista. Ronaldo? Un animale da gol” 

Così il difensore alla vigilia del match di Champions con l'Atletico Madrid: "Matthijs ha cambiato cultura e lingua, ma ha le basi per diventare uno dei migliori al mondo"

Il tecnico bianconero alla vigilia dell’esordio in Champions contro l’Atletico: “Partita che può indirizzare il girone. In questo momento la squadra non è pronta a una rotazione completa”

Il debutto peggiore, nello stadio più inviolato d’Europa, al cospetto di Simeone e del suo “catenaccio” sudamericano, fatto di tacchetti e tackle.

Massimo Pavan parla a Radio Bianconera: “Con l’Atletico sarà una gara complicata, ci vorrà capacità di soffrire, la formazione di Simeone è meno forte difensivamente ed ha un Griezmann in meno ed un Joao Felix ...

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è stato intervistato su Canale 5 dopo il match vinto con il Liverpool.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus osserva sempre i talenti migliori in Europa. Ieri in grande spolvero quelli del Salisburgo nel 6-2 sul Genk.

Nonostante le rassicurazioni di casa United, Mino Raiola sarebbe sempre favorevole alla partenza di Paul Pogba dai Red Devils. Il Real Madrid e Zinedine Zidane restano sempre alla finestra per il calciatore.