FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA bibio72 Domenica 02/08/2015 21:10
JUVENTUS

JUVENTUS

ALL.ALLEGRI (Nuovo)
MODULO: 4-3-2-1
BUFFON
LICHTSTEINER
BONUCCI
CHIELLINI
EVRA'
KHEDIRA (NEW)
MARCHISIO
POGBA
DYBALA (NEW)
MORATA
MANDZUKIC (NEW)
PANCHINA: NETO (NEW) / RUBINHO, RUGANI (NEW), CACERES/ DE CEGLIE, BARZAGLI, ASAMOAH, COMAN /SPINAZZOLA, STURARO / BUCHEL (NEW), PEREYRA / PADOIN, VADALA' (NEW), LLORENTE /CERRI, ZAZA (NEW), DONIS
ALTRI:
IL PUNTO:

La bomba di mercato dalla Spagna oggi la lancia As: secondo la redazione spagnola, infatti, il Real Madrid starebbe seriamente pensando alla cessione di Karim Benzema, anche perché l'offerta dell'Arsenal è di quelle importanti. Si parla di una cifra intorno ai 65 milioni di euro, tesoretto che anche una società comunque ricca come quella blancos potrebbe non poter rifiutare, a patto di avere comunque già in cantiere l'alternativa giusta. Alternativa giusta che potrebbe avere riguardare molto da vicino la Juventus: non solo Llorente nel mirino, l'ex Athletic Bilbao sarebbe solo un'alternativa, il vero obiettivo è Alvaro Morata. Il rapporto con Massimiliano Allegri non sembra saldissimo, ed allora con la giusta offerta si potrebbe tentare di anticipare il "recompra" di una stagione. Difficile che la Juventus possa decidere di privarsi di uno dei punti di forza della propria rosa in questa fase: fra l'altro privarsi di una delle poche certezze in un momento di tanti dubbi potrebbe non essere la scelta giusta per la Vecchia Signora.

La richiesta dello United rallenta Perez, che è alle prese con la trattativa Hazard. Così Paratici è pronto a inserirsi sfruttando anche il forte richiamo dello spogliatoio bianconero per Paul

Il tecnico bianconero ha salutato tutti nell'ultima conferenza stampa della stagione e ha annunciato la formazione: "Ronaldo non ci sarà, deve riposare ed è giusto che giochino gli altri"

È stato Massimiliano Allegri a svelare la condizioni del portiere polacco nella sua ultima  conferenza stampa in bianconero

Il Giornale si sofferma sul congedo di Massimiliano Allegri dalla Juventus.

                                                                        ...

Rocco Commisso, intercettato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, sul possibile acquisto dei viola. L'imprenditore ha poi proseguito: "Se tifo Juve? Chiunque, quando cresce, diventa tifoso.

Su Gazzetta il punto sulla situazione Perin che sembra avere meno del 50% di essere un portiere della Juventus nel 2019-20.

11:10 - ALLEGRI VERSO IL 4-4-2 - La Juventus, oggi, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Pinsoglio. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Caceres, Bonucci, Rugani e De Sciglio.