FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA bibio72 Domenica 02/08/2015 21:10
JUVENTUS

JUVENTUS

ALL.ALLEGRI (Nuovo)
MODULO: 4-3-2-1
BUFFON
LICHTSTEINER
BONUCCI
CHIELLINI
EVRA'
KHEDIRA (NEW)
MARCHISIO
POGBA
DYBALA (NEW)
MORATA
MANDZUKIC (NEW)
PANCHINA: NETO (NEW) / RUBINHO, RUGANI (NEW), CACERES/ DE CEGLIE, BARZAGLI, ASAMOAH, COMAN /SPINAZZOLA, STURARO / BUCHEL (NEW), PEREYRA / PADOIN, VADALA' (NEW), LLORENTE /CERRI, ZAZA (NEW), DONIS
ALTRI:
IL PUNTO:

La bomba di mercato dalla Spagna oggi la lancia As: secondo la redazione spagnola, infatti, il Real Madrid starebbe seriamente pensando alla cessione di Karim Benzema, anche perché l'offerta dell'Arsenal è di quelle importanti. Si parla di una cifra intorno ai 65 milioni di euro, tesoretto che anche una società comunque ricca come quella blancos potrebbe non poter rifiutare, a patto di avere comunque già in cantiere l'alternativa giusta. Alternativa giusta che potrebbe avere riguardare molto da vicino la Juventus: non solo Llorente nel mirino, l'ex Athletic Bilbao sarebbe solo un'alternativa, il vero obiettivo è Alvaro Morata. Il rapporto con Massimiliano Allegri non sembra saldissimo, ed allora con la giusta offerta si potrebbe tentare di anticipare il "recompra" di una stagione. Difficile che la Juventus possa decidere di privarsi di uno dei punti di forza della propria rosa in questa fase: fra l'altro privarsi di una delle poche certezze in un momento di tanti dubbi potrebbe non essere la scelta giusta per la Vecchia Signora.

Così il terzino bianconero: "L'ho conosciuto al Real Madrid e l'ho ritrovato a Torino. È maniacale e cura ogni dettaglio, ciò dimostra come i successi non arrivino per caso"

La Federcalcio bosniaca annuncia che il centrocampista bianconero non giocherà l'ultima gara di qualificazione ad Euro 2020

Il centrocampista francese sempre più corpo estraneo a Manchester. Lo United disposto a lasciarlo partire. E gli amici bianconeri vanno in pressing. Anche de Ligt mette il cuoricino. Trattativa aperta, non solo con Mandzukic

Massimo Pavan parla di Cristiano Ronaldo: “Sicuramente l’anno scorso Ronaldo si era riposato di più, aveva evitato le gare con la Nazionale. Quest’anno non si è mai fermato.

Secondo la stampa francese, se Gianluigi Donnarumma dovesse scegliere la Juventus, i bianconeri potrebbero cedere Szczesny all'estero. Oltre alle squadre inglesi, ci sarebbe un forte interessamento anche del Psg.

Secondo la stampa spagnola, a gennaio o più probabilmente a giugno, Isco finirà sul mercato. Sul talento spagnolo sempre attiva la Juventus, ma non solo.

Secondo la stampa francese, non ci sarebbe solo la Juventus su Meunier. I nerazzurri di Antonio Conte con Beppe Marotta avrebbero drizzato le orecchie per il colpo a costo zero.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Juventus sarebbe in prima fila per Sandro Tonali. Fabio Paratici ritiene il calciatore del Brescia il primo colpo del prossimo centrocampo.