FORUM - PASSIONE FANTACALCIO



Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

AGGIORNATO DA bibio72 Domenica 02/08/2015 21:10
JUVENTUS

JUVENTUS

ALL.ALLEGRI (Nuovo)
MODULO: 4-3-2-1
BUFFON
LICHTSTEINER
BONUCCI
CHIELLINI
EVRA'
KHEDIRA (NEW)
MARCHISIO
POGBA
DYBALA (NEW)
MORATA
MANDZUKIC (NEW)
PANCHINA: NETO (NEW) / RUBINHO, RUGANI (NEW), CACERES/ DE CEGLIE, BARZAGLI, ASAMOAH, COMAN /SPINAZZOLA, STURARO / BUCHEL (NEW), PEREYRA / PADOIN, VADALA' (NEW), LLORENTE /CERRI, ZAZA (NEW), DONIS
ALTRI:
IL PUNTO:

La bomba di mercato dalla Spagna oggi la lancia As: secondo la redazione spagnola, infatti, il Real Madrid starebbe seriamente pensando alla cessione di Karim Benzema, anche perché l'offerta dell'Arsenal è di quelle importanti. Si parla di una cifra intorno ai 65 milioni di euro, tesoretto che anche una società comunque ricca come quella blancos potrebbe non poter rifiutare, a patto di avere comunque già in cantiere l'alternativa giusta. Alternativa giusta che potrebbe avere riguardare molto da vicino la Juventus: non solo Llorente nel mirino, l'ex Athletic Bilbao sarebbe solo un'alternativa, il vero obiettivo è Alvaro Morata. Il rapporto con Massimiliano Allegri non sembra saldissimo, ed allora con la giusta offerta si potrebbe tentare di anticipare il "recompra" di una stagione. Difficile che la Juventus possa decidere di privarsi di uno dei punti di forza della propria rosa in questa fase: fra l'altro privarsi di una delle poche certezze in un momento di tanti dubbi potrebbe non essere la scelta giusta per la Vecchia Signora.

Il numero 10 bianconero, risultato positivo al Coronavirus, si diletta al pianoforte in compagnia della fidanzata, cantante di professione. Risultato rivedibile, ma grande successo sui social

Il club bianconero pubblica un video sui propri social per festeggiare il 33° compleanno del centrocampista tedesco, lui sul suo social ironizza su una festa di compleanno ai tempi dell'isolamento

Il fuoriclasse portoghese ha dato una spuntatina al proprio look: “Rimanete a casa e restate alla moda”

Secondo indiscrezioni rimbalzate dalla Spagna, Cristiano Ronaldo avrebbe suggerito alla Juventus di acquistare nella prossima sessione di mercato Samuel Umtiti. A riferirlo è la rivista digitle sportiva Don Balon.

Ambra Angiolini parla del suo compagno Massimiliano Allegri intervistata del Corriere della Sera: "Massimiliano è a Livorno con il papà e il figlio piccolo come è giusto che sia.

Massimo Pavan parla del mercato della Juventus: "I bianconeri pensano a proporre diversi scambi nel prossimo mercato, sarà quello degli scambi con diversi bianconeri che potrebbero essere inseriti in trattative.

Secondo la stampa spagnola, la Juventus è sempre su Ferran Torres, ma spaventata dalla valutazione di 60 milioni di euro.  l bianconeri pensano a contropartite tecniche ed i nomi sono quelli di Mattia De Sciglio e Daniele Rugani.

Secondo il quotidiano catalano, Sport, anche il Barcellona è sinceramente interessato al Layvin Kurzawa, il club catalano non intraprenderà azioni concrete fino a quando Junior Firpo non se ne sarà andato.