FORUM - PASSIONE FANTACALCIO

Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

Benvenuto, Ospite Crea un account
Nome Utente Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: domanda

• viking80
  • Fresh Boarder

domanda

#16881 28-02-2013 12:26:08
Vorrei capire xche non è stato dato il gol a Ljajic nella mia formazione
  • andreabrescia
  • Amministratore

Re: domanda

#16884 28-02-2013 12:59:13
viking80 ha scritto:
Vorrei capire xche non è stato dato il gol a Ljajic nella mia formazione

perchè la gazzetta(organo ufficiale su cui noi ci basiamo) ha ritenuto che i giocatori della partita Bologna-Fiorentina ricevessero 6 d'ufficio e non venissero considerati i voti e i bonus della partita reale.

Era stato detto settimana scorsa e riportato qui sul forum che ci saremmo attenuti a quello che decideva la gazzetta

• stigranca
  • Amministratore

#16885 28-02-2013 13:01:45
A tutti i giocatori coinvolti nella partita Bologna - Fiorentina rinviata al 26 Febbraio è stato attribuito un punteggio d'ufficio di 6 punti, indipendentemente dal risultato della partita e dalle prestazioni dei giocatori.
Questo avviene ogni qual volta le partite vengono anticipate o posticipate di oltre 48 ore rispetto alla data di calendario prefissata.
Tutte le ammonizioni, espulsioni, e bonus/malus vari non vengono considerati, la gazzetta dello sport prevede un'attribuzione di un punteggio globale di 6 punti.

• Oronzo Canà
  • Platinum Boarder

#18480 10-05-2013 06:28:30
BIBIO72 chiedo la cancellazzione a questo fantacalcio la mia imail e tutto quello che mi riguarda se quanto sara' fatto mi mandi un imail di conferma ,cortesemente al piu' presto,grazie per l'accoglienza distinti saluti
  • stigranca
  • Amministratore

#18496 10-05-2013 12:50:41
Da regolamento:
"Prima di aprire una discussione, controllare che l'argomento che ci si accinge a proporre non sia già contenuto in un altro topic. Verificare che la sezione in cui si sta inserendo il topic sia quella più adatta al contenuto di questo. Infine evitare titoli generici e non riconducibili al tema trattato nel topic: il titolo dev'essere funzionale alla consultazione di tutti gli utenti.

Nella rete scrivere in lettere maiuscole parole o frasi, viene considerato "URLARE!", e pertanto non contribuisce alla serenità della discussione: si consiglia di evitare questa pratica, anche se istintivamente può essere fatto in buona fede solo per rafforzare il proprio concetto.
"

Pertanto tutti i messaggi uguali postati altrove sono stati moderati.

La tua richiesta sarà valutata dal consiglio di amministrazione (di cui bibio72 è uno dei membri) per poi essere accolta e diventare così operativa.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.41 secondi