FORUM - PASSIONE FANTACALCIO

Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

Benvenuto, Ospite Crea un account
Nome Utente Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: 33 GIORNATA

• Julian Ross
  • Platinum Boarder

Re: 33 GIORNATA

#58989 13-05-2019 16:26:36
andreabrescia ha scritto:
Julian Ross ha scritto:
Io sono uno dei piu' grandi esperti di fantacalcio, ma devo ammettere che andreabrescia , vincendo tute le classifiche , ha dimostrato di essere il numero uno quest'anno . Il prossimo anno sarà vincente per me e scontrarmi contro andreabrescia sarà un onore per me e la mia gloriosa mambo fc .

sono il e ad andreabrescia che ha sbaragliato la concorrenza essendo vincitore in tutte le classifiche sia al miniscudetto che allo scudetto

trinitya e blast dovrebbero apprendere da lui e da me per essere vincitori
per ora è vero che sono primo in quasi tutte le classifiche, ma è anche vero che il campionato finisce tra 2 giornate. Quindi vediamo... nelle due coppe scudetto c’e Ancora incertezza quindi vediamo. Ammetto che nello scudetto e nel trofeo di clausura il vantaggio sia importante e che la vittoria sia alla mia portata. Vediamo al mini scudetto. L’accoppiata scudetto/ mini scudetto è il mio obbiettivo. Vedremo

hai già vinto nessuno può impensierirti . ho visto che real zoppas e blastina non sono stati in grado di vincerti , bravo hai la mia stima . Adesso ti trasmetto la mia forza per vincere definitivamente e di gran lunga . il prossimo anno ti darò battaglia
  • Julian Ross
  • Platinum Boarder

#58990 13-05-2019 16:30:15
e poi le coppe le hai palesemente vinte come le varie classifiche , nessuno ha i numeri per superarti solo io ero in grado ma per varii motivi lavorativi e in giro tra dhubai ed emirati arabi uniti sono stato poco presente . il lavoro è lavoro
  • andreabrescia
  • Amministratore

#59080 19-05-2019 09:21:06
Auguro a blast di arrivare 2 allo scudetto perché se lo merita, e sono serio. Non si offenda Fabio e Zoppas ma non si può pensare di vincere lo scudetto o arrivare sul podio con Dzeko e Immobile... Zapata e Quagliarella con il campionato che stanno facendo sono imprescindibili e quando abbiamo fatto i cambi a 10 giornate dalla fine si sapeva. Tutti avevamo Ronaldo infortunato e bisognava sostituirlo... ho fatto un grande campionato ho recuperato molti punti, mi ricordo quando Denter e Matrix mi deridevano che ero a 50 punti da loro, ho fatto una grande rimonta prendendo Zapata al momento giusto e lanciando Zaniolo quando è esploso. Quagliarella mi ha aiutato nelle ultime giornate.

• Julian Ross
  • Platinum Boarder

#59096 21-05-2019 06:45:16
è inutile sfioro l'impresa nella coppa minicampionatini , beffato dal centrocampista peggiore delle serie a MILINKOVIC SAVIC . avevo fatto una gran rimonta e pi tutto è svanito . Vincerò il prossimo anno lo scudetto . al vincitore non credevo fosse fortunato e forte
Ultima modifica: 21-05-2019 06:45:37 Da Julian Ross.
  • Julian Ross
  • Platinum Boarder

#59097 21-05-2019 12:45:40
essermi scontrato contro andreabrescia è un onore . è il più grande di tutti
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi