FORUM - PASSIONE FANTACALCIO

Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

Benvenuto, Ospite Crea un account
Nome Utente Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: 38° COMMENTI

• FLAVIOTTO
  • Amministratore

Re: 38° COMMENTI

#43194 17-05-2016 18:36:35
Blast ha scritto:
Jack, in effetti sto dando risultati come mister reale e non come mister fantacalcista.
Non è per prendere scuse, ma prima dedicavo tanto tempo al fanta, tempo sia reale che psicologico.
Se c'erano i cambi da fare al sabato già al lunedi cominciavo a studiare cosa fare, invece adesso li faccio in 15 minuti il sabato stesso di sfuggita. I cambi li facevo anche in base agli avversari e mi studiavo tutte le squadre dei rivali, adesso me ne fotto e faccio i cambi e stop.

Indubbiamente Antonio, Jack, Flaviotto, Lippolo sono dei miti e nel tempo riescono a mantenere le giusti motivazioni e le giuste intuizioni e invece io perdo colpi.
Però, quest'anno sono stato un po stimolato dalle loro vittorie e spero in futuro di impegnarmi di più per dimostrare che ho ancora un po di stoffa.

Non buttarti giu, ti servono solo gli stimoli giusti...
CHI TIFA INTER DANNEGGIA ANCHE TE.... DIGLI DI SMETTERE.
  • jack
  • Platinum Boarder

#43204 18-05-2016 17:39:19
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

LA PERLA NERA NON PARTECIPERA' AL FANTACAMPIONATO 2016/2017 .... SI RITIRA DAL MONDO DEL FANTACALCIO...

E' STAO UN ONORE CONFRONTARMI CON POCHI OTTIMI FANTALLENATORI QUALI:

FLAVIOTTO (RELA COSENZA)
TRINITYA (THE JOKER)
MAX (BLAST)
FABIO (SALENTO PELU)
ANDREA (BRESAOLA/ATLETICO SERENO)
ROBERTO (ROBENS)
ANTONIO (FANTANAPOLI)

I RESTANTI FANTALLENATORI DEVONO ANCORA STUDIARE E STUDIARE PER ARRIVARE AD OTTIMI LIVELLI COME I SOPRA CITATI...UN IN BOCCA A LUPO!!

LA PERLA NERA VI SALUTA....

LA PERLA NERA

Il re la colpì,quella dama rapì,nel mare si rianimò.Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò ....
Yoh oh...
la gloria corre nell'aldilà . Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà ...
Yoh oh....
non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà
  • FLAVIOTTO
  • Amministratore

#43205 18-05-2016 18:53:12
jack ha scritto:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

LA PERLA NERA NON PARTECIPERA' AL FANTACAMPIONATO 2016/2017 .... SI RITIRA DAL MONDO DEL FANTACALCIO...

E' STAO UN ONORE CONFRONTARMI CON POCHI OTTIMI FANTALLENATORI QUALI:

FLAVIOTTO (RELA COSENZA)
TRINITYA (THE JOKER)
MAX (BLAST)
FABIO (SALENTO PELU)
ANDREA (BRESAOLA/ATLETICO SERENO)
ROBERTO (ROBENS)
ANTONIO (FANTANAPOLI)

I RESTANTI FANTALLENATORI DEVONO ANCORA STUDIARE E STUDIARE PER ARRIVARE AD OTTIMI LIVELLI COME I SOPRA CITATI...UN IN BOCCA A LUPO!!

LA PERLA NERA VI SALUTA....

LA PERLA NERA

Non ci credo...

Sei uno dei piu bravi fantall. che ho conosciuto, sei uno degli anziani di questo forum e io non riesco a immaginare un fantacalcio senza un giocatore del tuo calibro.

Spero vivamente che tu cambi idea...

Trovo doveroso aggiungere, se non cambi idea, che giocare con un FUORICLASSE come te è stato un PRIVILEGIO.

CHI TIFA INTER DANNEGGIA ANCHE TE.... DIGLI DI SMETTERE.
  • Blast
  • Amministratore

#43206 19-05-2016 08:04:08
Grandissimo Jack della Perla Nera, devo confessarti che anche io ho pensato tante volte di mollare per sempre il fantacalcio, sia perchè sto perdendo colpi e non mi va di mettere solo la presenza o fare la comparsa e sia perchè il tempo a disposizione per il fantacalcio si riduce sempre di più.
HO CONTINUATO A GIOCARE IN QUESTO SITO per stare in contatto proprio con gente come te, Antonio, Flaviotto, Andrea, Bibio e tanti altri, perchè il fanta è un modo per essere loro amico.

Quindi, non puoi mollare perchè siamo una famiglia.

L'anno prossimo poi cercherò le giuste motivazioni per far bene e non puoi perderti il ritorno della REAL BLASTINA.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.47 secondi