FORUM - PASSIONE FANTACALCIO

Clicca sullo scudetto della squadra di serie A per conoscerne formazioni e dettagli

Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password:
QUARTI DI FINALE
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: QUARTI DI FINALE

• MICHAEL
  • Platinum Boarder

Re: QUARTI DI FINALE

#31203 06-07-2014 12:30:16
Mondiali, Pinto: "Fuori a testa alta", Navas: "Grandi cose in futuro"

Il c.t. della Costa Rica: "Quello che abbiamo fatto è stato grande. Grazie a chi ci ha appoggiato". Il portiere: "Abbiamo lavorato duramente per arrivare fin qui"

Ha guidato i suoi fino ai quarti di finale, una sorpresa e un'impresa. Il c.t. della Costa Rica Pinto è orgoglioso: "Abbiamo fatto il possibile e andiamo via a testa alta. Sono felice per noi e per i nostri tifosi. I rigori? In quelle situazioni c'è pressione e dipende tutto dalle circostanza. Rispettiamo l'Olanda, ma noi abbiamo giocato bene. Questo è il calcio, abbiamo avuto anche fortuna sulle traverse, ma quello che abbiamo fatto è stato grande. Non siamo una potenza, ma siamo orgogliosi. Grazie a chi ci ha appoggiato".

Duro lavoro — "È stato un mondiale incredibile per noi – ha confermato il portiere Keylor Navas -. Siamo arrivati in Brasile come la squadra che si pensava potesse essere battuta facilmente. Non è stato così, abbiamo lavorato duramente. Per questo, dobbiamo essere orgogliosi per ciò che abbiamo fatto. La verità è che possiamo fare grandi cose anche in futuro. La mia prestazione? Mi sento molto bene, grazie a Dio. Peccato per la sconfitta: con la Grecia è andata bene ai rigori, oggi no. Il mio futuro? Non ci penso. Sono concentrato sulla Costa Rica e sulla mia famiglia".
  • MICHAEL
  • Platinum Boarder

Re: QUARTI DI FINALE

#31204 06-07-2014 12:32:28
Mondiali, Wilmots: "Argentina ordinaria, Messi straordinario"

Il c.t. del Belgio: "Sono fiero dei miei ragazzi, non siamo riusciti a segnare anche perché loro non ci concedevano spazi"

Secondo Marc Wilmots, la sconfitta del Belgio è dovuta a un solo fattore. Si chiama Leo Messi e purtroppo per lui è argentino. "L'Argentina - dichiara il c.t. belga - è una squadra molto ordinaria con un giocatore straordinario. E' impressionante, non perde mai palla pur cercando cose complicatissime. Poi a volte commette dei falli senza essere sanzionato. E anche Di Maria è fantastico".

BRAVI E FURBI — "E' normale essere delusi - prosegue Wilmots - ma guardo il lato positivo, siamo arrivati fino a qua e siamo una grande squadra. Abbiamo preso gol dopo pochi minuti e non siamo riusciti a segnare nonostante 3-4 occasioni. Loro sono smaliziati, sanno come indirizzare una partita guadagnando tempo e ci hanno concesso pochissimi spazi. Sono comunque fiero dei miei ragazzi, siamo un grande gruppo".
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi